Stampa

 

 

 

 

 

Circ. n.  199                                                                                                                                       Roma, 12/01/2021

Ai Docenti

Agli studenti e alle famiglie delle classi del triennio

Agli Assistenti tecnici

Alla Vicepresidenza

Sedi Centrale e Succursali 

 

Oggetto:  “IL CAMMINO VERSO MEDICINA: PCTO e Orientamento Universitario Facoltà biomediche e psicologia” 

Si comunica che Giovedì 14 gennaio alle ore 9.30 si svolgerà in modalità telematica su piattaforma Zoom, la presentazione del progetto “ Il Cammino verso Medicina”.

Gli studenti dovranno collegarsi al link    https://youtu.be/VzRxaO_z5k0  per seguire il convegno e potranno interagire mediante la chat.

L'evento durerà fino alle 13.30 ed è rivolto alle classi del triennio che aderiscono al PCTO e alle classi quarte e quinte come giornata di orientamento per la preparazione ai test di accesso alle facoltà biomediche. Per gli studenti che aderiscono al PCTO l'evento è obbligatorio. Verranno prese le presenze durante la mattinata e verrà rilasciato un attestato.

Tale intervento interesserà i seguenti corsi di laurea: Medicina e Chirurgia, Professioni Sanitarie, Odontoiatria e Protesi Dentaria, Veterinaria, Psicologia, Farmacia, Biotecnologie, Scienze Biologiche, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche  e Chimica (in lingua italiana e inglese).

Per qualunque chiarimento è possibile contattare la Prof.ssa Longo al seguente recapito: 347/6590239.

Gli studenti che partecipano all’evento devono essere considerati “fuoriclasse” dalla seconda alla quinta ora di lezione.

Il Dirigente scolastico

Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Allegati:
FileModificato il
Scarica questo file (CIRC. 199 - OIR SAPIENZA.pdf)CIRC. 199 - OIR SAPIENZA.pdf12-01-2021