Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

Circ. n.  149                                                                                                                                                      Roma 25 / 11 /2020

 

Oggetto: Educazione Civica – Progetto Lo specchio di Biancaneve. Costituzione. Rispetto delle regole. Lotta agli stereotipi di genere

 

Nell’ambito delle attività collegate al curricolo di Educazione Civica, si segnala la possibilità di partecipare al progetto della DirScuola "Lo specchio di Biancaneve. Costituzione. Rispetto delle regole. Lotta agli stereotipi di genere".  

Collegandosi al link https://www.lospecchiodibiancaneve.net/category/webinar/, sarà possibile attingere ad un vasto repertorio di webinar della durata di 40/45 minuti ciascuno, realizzati da esperti; tali webinar potranno essere utilizzati per la costruzione di percorsi di Educazione Civica e proposti agli studenti in DAD durante l'orario dedicato.

I docenti interessati sono pregati di comunicare la propria adesione al progetto ed i webinar a cui sono interessati inviando una e-mail in vicepresidenza (vicepres@liceodesanctisroma.edu.it) e al prof. Piersanti (referente del progetto e autore di alcuni dei webinar disponibili).

 

Il Dirigente scolastico

 Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Allegati:
FileModificato il
Scarica questo file (Circ_149_Progetto Speccio di Biancaneve.pdf)Circ_149_Progetto Speccio di Biancaneve.pdf26-11-2020

Banner e link utili