Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

Circ. n. 83                                                                                                             Roma, 15/10/2020

 

Ai docenti

Al DSGA

Alla Segreteria del personale

Al Personale ATA

Al sito web dell’Istituto

 

Oggetto: A. Convocazione Collegio Docenti in modalità telematica 21/10/ 2020

  1. Presa visione del verbale del Collegio Docenti del 29/09/2020

 

  1. Convocazione Collegio Docenti

E’ convocato in modalità telematica (art. 73 legge di conversione DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18) il Collegio Docenti dalle ore 15,30 alle ore 18,00 con il seguente o.d.g:

 

  1. Approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Aggiornamento PTOF 2020/2021
  3. Comunicazioni

 

  1. I docenti sono invitati a prendere visione, nell’area riservata del sito web dell’Istituto, del verbale del Collegio Docenti della seduta precedente. Si riporta, in coda alla presente convocazione, la procedura per accedere all’area riservata per i docenti di nuova nomina.

 

La riunione di Collegio docenti si svolgerà in modalità telematica utilizzando TEAMS di Office 365.

 

ACCESSO ALL’AREA RISERVATA DEL SITO DELLA SCUOLA (per consultare i materiali)

 

I docenti possono eseguire il login (le credenziali corrispondono alla “mail” come username e al “codice fiscale in maiuscolo” come password). La mail deve essere quella comunicata alla scuola.

 

Il pulsante di login è presente nella colonna di sinistra delle pagine del sito internet (nei telefonini questa colonna scorre invece in basso).

 

Una volta eseguito il login, l’utente sarà inoltrato alla pagina contenente le comunicazioni interne al personale. Nella colonna di sinistra inoltre, cliccando su “il mio profilo” si potranno modificare le credenziali di accesso. Come ogni sistema ad autenticazione online, si raccomanda di cliccare “Logout” una volta terminata la consultazione, in particolar modo se da PC pubblici.

 

Le anagrafiche del personale già presenti nel database resteranno immutate, pertanto coloro che hanno già l’utenza e che hanno già cambiato la password iniziale, non subiranno cambiamenti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Maria Laura Morisani

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993

Allegati:
FileModificato il
Scarica questo file (CIRC. 83 - convocazione CD 3 - collegio 21 ottobre.pdf)CIRC. 83 - convocazione CD 3 - collegio 21 ottobre.pdf15-10-2020

Banner e link utili