Stampa

 

 

 

 

 

Circ.    N. 381                                                            Roma, 28/05/2020

 

Ai docenti

Agli Assistenti tecnici

Alla Segreteria didattica

Alla Vicepresidenza

Sito web dell’istituto

Oggetto: scrutini finali in modalità telematica a. s. 2019/2020.

 

 A seguito degli incontri del 26 maggio u. s. e dei successivi controlli sulla procedura scrutini ARGO, si sono rese necessarie delle rettifiche rispetto ai quadri proiettati per quanto riguarda i docenti segretari, che sono riportati in allegato alla presente circolare.

 

  1. Il verbale sarà redatto dai docenti del consiglio di classe indicati nelle tabelle allegate che sono stati autorizzati ad operare sulla piattaforma ARGO.

 

  1. PIANO DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO (riguarda gli alunni che presentano valutazioni insufficienti in alcune discipline):

Ogni Docente lo digita accanto alle proposte di voto, dove si riporta il giudizio (1000 caratteri). Viene comunicato alla famiglia con la lettera ed è inserito a verbale. Devono essere riportati:

 

  1. PIANO DI INTEGRAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI (riguarda la singola classe per le discipline rimodulate): I docenti che hanno rimodulato la programmazione a causa dell’emergenza sanitaria, entro il 5 giugno inviano per mail al COORDINATORE, in un file word, in forma sintetica, i nuclei fondamentali e gli obiettivi di apprendimento che non è stato possibile svolgere.

Il COORDINATORE riunisce i nuclei pervenuti, in un unico file word e

 

NELL’AREA RISERVATA SONO DISPONIBILI I SEGUENTI allegati alla presente circolare:

  1. Modello di PIANO DI INTEGRAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI.
  2. Docenti segretari degli scrutini on line che stileranno il verbale (sono stati autorizzati ad operare per tutte le funzioni di scrutinio) e Docenti del supporto tecnico.
  3. Planning degli scrutini con segretari e supporto tecnico.
  4. Slides riunione 26/05

Il Dirigente scolastico

Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)