Circ. n. 340                                                                                                                                                                                                          Roma 6 Aprile 2020

Agli studenti e alle famiglie

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: Auguri per le festività pasquali

Auguro a tutta la comunità scolastica del Liceo De Sanctis, una Pasqua di serenità che possa unire ancora di più, oggi, tutte le componenti Docenti, Personale ATA, Studenti e Famiglie e farci sentire più forti per affrontare questa emergenza globale.

La comunità del De Sanctis è vicina in particolar modo ad alcuni di noi che hanno perso un proprio congiunto o che hanno temuto per la salute dei propri cari.

Con affetto, cura, solidarietà e forza, come i nostri ragazzi hanno dimostrato quest’anno, chiamati ad affrontare tragedie immense, come la perdita di Gaia e Camilla, saremo accanto a ciascuno di voi per affrontare meglio, insieme, anche questo ulteriore difficile momento.

Grazie alla Vostra collaborazione e sensibilità che, soprattutto in questi difficili giorni, ha consentito al Liceo De Sanctis di continuare “a fare scuola”, nonostante la sospensione della didattica in presenza, andremo avanti tutti insieme e usciremo da questa emergenza.

Auguro a tutti voi una serena Pasqua

Scarica questo file (CIRC. 340 - Auguri per le festività pasquali-convertito.pdf)Circ. 340 - Auguri per le festività pasquali05-04-2020