Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

 

 

 

 

Circ. 335                                                                                Roma 30/03/2020

 

 

Ai docenti titolari

Alla segreteria del personale

Al DSGA

Al sito web dell’Istituto

  

Oggetto: pubblicazione graduatorie d’istituto DEFINITIVE

 

Vogliano i signori docenti verificare nell’area riservata la pubblicazione della graduatoria d’istituto definitiva, che avverrà dal giorno 30/3/2020.

 

Si ricordano le modalità di ACCESSO ALL’AREA RISERVATA dei docenti:

 

I docenti possono eseguire il login (le credenziali corrispondono alla “mail” come username e al “codice fiscale in maiuscolo” come password). La mail deve essere quella comunicata alla scuola.

Il pulsante di login è presente nella colonna di sinistra delle pagine del sito internet (nei telefonini questa colonna scorre invece in basso).

Una volta eseguito il login, l’utente sarà inoltrato alla pagina contenente le comunicazioni interne al personale. Nella colonna di sinistra inoltre, cliccando su “il mio profilo” si potranno modificare le credenziali di accesso. Come ogni sistema ad autenticazione online, si raccomanda di cliccare “Logout” una volta terminata la consultazione, in particolar modo se da PC pubblici.

Le anagrafiche del personale già presenti nel database resteranno immutate”, pertanto coloro che hanno già l’utenza e che hanno già cambiato la password iniziale, non subiranno cambiamenti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Maria Laura Morisani

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 c.2 del DL 39/93

Banner e link utili