Roma, 25/02/2020

Delle  classi 2AS, 3AS, 2FS, 4BS, 5DL

Alla Vicepresidenza

OGGETTO: Annullamento settimana bianca a Bardonecchia

Si comunica che a seguito del DECRETO LEGGE 23 febbraio 2020, n. 6 relativo a “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, dato che Bardonecchia si trova nell’area interessata dal contagio, si è provveduto ad annullare la settimana bianca.

Per ottenere il rimborso della quota versata è necessario compilare il modulo allegato alla presente circolare che va consegnato in segreteria amministrativa unitamente alla copia del pagamento effettuato.

La riunione informativa, fissata per mercoledì 26 febbraio, è annullata.

(Firma autografa, sostituita a mezzo    stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Al Dirigente Scolastico

dell’ I.I.S.

« Gaetano De Sanctis »

Roma

Il sottoscritto_____________________________________________________________

Nato/a   a _________________________________________ il ____________________

Residente a ___________________________ in ________________________________

Codice Fiscale ___________________________________________________________

Genitore dell’alunno _______________________________________________________

Classe ______________ sez____________ anno scolastico _______________________

Chiede il rimborso del  _____________________________________________________

__________________________________________ di €__________________________

Per il seguente motivo:___________________________________________________

Accreditamento bancario/postale dove effettuare il rimborso, ridotto della commissione bancaria, indicare :

Cognome______________________________________ Nome_____________________

Istituto Bancario/Postale____________________________________________________

ABI________________ CAB________________ N.° C/C __________________________

COD. IBAN :

Oppure indicare il nome e cognome della persona alla quale deve essere intestato l’assegno circolare che sarà ritirato presso la scuola dall’intestatario.

(scrivere chiaro e in stampatello)

recapito telefonico

______________________________________________________________________________________

Roma ________________