Stampa

 

 

 

 

 

Circ.  221                                                                         Roma, 09.01.2020

                                                                                         

 

     

     Agli studenti e alle famiglie

 Alla prof.ssa Cristina Casa

Ai Docenti

Alla Vicepresidenza

Ai membri del Consiglio d’Istituto

Al DSGA

Alla segreteria didattica

Agli Assistenti tecnici

 Al sito web dell’Istituto

Sede centrale e succursali

 

 Oggetto:   Nuova convocazione per la Cerimonia di premiazione “Premio Bevilacqua” e “Premio Eccellenze”. 20 gennaio 2020, ore 12.00, Aula Magna della sede centrale di via Cassia 931.

 

Si comunica che il giorno 20 gennaio 2020, alle ore 12.00, nell’Aula Magna della sede centrale di via Cassia 931, riceveranno il premio Bevilacqua gli studenti del primo biennio di tutti gli indirizzi che, nello scorso anno scolastico 2018/2019, si sono distinti per il profitto ottimo nelle lingue antiche (elenco 1 allegato).

A seguire, si svolgerà la premiazione degli studenti che si sono distinti per i risultati eccellenti riportati nell’a.s. 2018/2019 (elenco 2 allegato).

Alla cerimonia sono invitati i genitori dei premiati, i rappresentanti delle classi attualmente frequentate dai premiati ed almeno un docente per sede.

Gli studenti interessati, che frequentano nelle sedi succursali, potranno uscire al termine della terza ora per recarsi in sede centrale con mezzi propri, previo controllo da parte dell’insegnante della prima ora dell’autorizzazione scritta, firmata dai genitori. Al termine della cerimonia torneranno alle rispettive abitazioni con mezzi propri.

I docenti sono pregati di annotare sul registro elettronico quanto comunicato.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 Maria Laura Morisani

firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 D.Lgs 39/1993