Circ. 169                                                                                                             Roma, 18.11.2019

Alla Commissione elettorale

Ai Presidenti di seggio

Sedi dell’Istituto

Oggetto: PRECISAZIONE per i genitori. Elezioni  per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2019/22.

Si rammenta che:

• Nelle sedi di Via Cassia 931, Via Gallina, Via Serra, Via Malvano sono presenti gli elenchi di tutti i genitori. Pertanto i genitori possono votare anche in sedi diverse, rispetto a quella frequentata dal figlio. Solo a Cassia 734 votano solo i genitori della sede che tuttavia, se lo desiderano, potranno votare anche in altre sedi.
  • Entrambi i genitori possono votare.
  • I genitori di più alunni iscritti a classi diverse dello stesso Istituto votano una sola volta per il Consiglio d’Istituto.
  • E’ necessario un documento per accertare l’identità del votante.

I seggi per le votazioni saranno aperti presso tutte le sedi del liceo:

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.00

LUNEDI 25 NOVEMBRE 2019 DALLE ORE 8.00 ALLE 13.30

• VIA CASSIA N.931 (SEDE CENTRALE)
  • VIA CASSIA N.734
  • VIA SERRA
  • VIA MALVANO
  • VIA GALLINA

• PER LE CATEGORIE DOCENTI, GENITORI, ALUNNI SI POSSONO ESPRIMERE DUE PREFERENZE
  • IN OGNI SEGGIO DELLE SEDI SUCCURSALI SARANNO DISPOSTE DUE URNE NUMERATE, UNA PER GLI STUDENTI, L’ALTRA PER I DOCENTI, GENITORI E PERSONALE ATA.

Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC. 169  precisazione per i genitori elezioni.pdf)CIRC. 169 precisazione per i genitori elezioni.pdf18-11-2019