Circ. 152                                                                                   Roma, 11.11.2019

Con firma p. p. v.

Alla Commissione elettorale

Ai docenti accompagnatori

Agli studenti delle seguenti classi

• Via Gallina: 2AL-2D-4D- 3BS Apolito, Fidi, Pompilio, Spagnoli
  • Via Cassia 931: 4BL-4EL-4C-4E Gambardella, Piersanti,Tufaro, Wolken
  • Via Serra: 3CL- 4CL Amodio, Moliterni
  • Via Malvano: 2FL-3FL-4 A  Albano, Bertolotto, Ceccarelli

Sedi Gallina, Cassia 931, Serra, Malvano

Oggetto: elezioni  per il rinnovo del consiglio di istituto triennio 2019/22.

Gli studenti delle classi impegnate nei viaggi di istruzione e soggiorni studio nei giorni 24/25 novembre 2019, voteranno in seggi allestiti all’estero e in Italia, che saranno operativi nei giorni 24-25/novembre 2019, compatibilmente al programma di viaggio e secondo l’orario che decideranno i presidenti di seggio.

Si consiglia alle classi in partenza lunedì 25 novembre di votare presso la scuola domenica 24. In ogni caso, se impossibilitati a votare domenica 24, potranno votare il 25 novembre presso i seggi che saranno allestiti nelle sedi ove si svolgono i viaggi d’istruzione. Per il soggiorno studio a Montpellier, essendo gli studenti ospitati in famiglia, le votazioni si svolgeranno presso la scuola di lingue nei tempi da concordare tra Docenti italiani e scuola ospitante.

Il gruppo del viaggio in Provenza, seggio XI , potrà votare  all’estero e, rientrando il 25/11,  il Presidente potrà consegnare il 26/11 le schede alla commissione, che procederà allo scrutinio.

Per tutti gli altri seggi, subito dopo la votazione, i presidenti provvederanno allo scrutinio dei voti ed alla compilazione dell’apposito verbale. A scrutinio effettuato, i risultati delle votazioni degli studenti dovranno essere inviati alla Commissione elettorale entro le ore 9,00 del 26 novembre 2019, via mail, al Prof. Pernice, ropernice@libero.it , indirizzo che sarà anche riportato anche sulla busta consegnata al capogruppo / ai presidenti di seggio.

La commissione elettorale è a disposizione in sede centrale per qualsiasi chiarimento.

Tutto il materiale per la votazione sarà consegnato al presidente di seggio o ai capigruppo prima della partenza.

Successive disposizioni, riservate alle modalità di votazione dei Professori accompagnatori,  saranno comunicate ai docenti stessi.

La composizione dei seggi è la seguente:

SEGGIO

CLASSI-studenti

PRESIDENTE VICE PRESIDENTE

SCRUTATORE

FIRME p.p.v.

Montpellier

(24-30/11)

Votano, scrutinano e

inviano risultati alla commissione

4CL-12

2AL-14