CIRCOLARE  N. 142

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI FINALI  DI

LICEO CLASSICO, LINGUISTICO E SCIENTIFICO

Oggetto: domanda ammissione Esame di Stato 2019/2020

In base alla normativa vigente gli alunni delle classi finali di liceo  classico, linguistico e scientifico sono tenuti alla  presentazione della domanda di partecipazione all’Esame di Stato ed al pagamento della relativa tassa erariale:

A - la domanda deve essere redatta  utilizzando l’allegato modello in parte precompilato;

B - l’importo della tassa è pari a € 12,09 da versare sul conto corrente postale n. 1016 intestato a:   AGENZIA DELLE ENTRATE    –     CENTRO OPERATIVO DI PESCARA   –

( il bollettino si trova già stampato presso tutti gli uffici postali).

Le domande con allegata la ricevuta dell’avvenuto pagamento, potranno essere consegnate, per comodità attraverso i rappresentanti di classe o direttamente, in segreteria didattica,   improrogabilmente entro venerdi 29 novembre 2019.

I rappresentanti di classe raccoglieranno:

1. le domande debitamente compilate e firmate con spillato il bollettino;
  2. autocertificazione dell’atto di nascita,(modello scaricabile dal sito della scuola qualora mancasse nel fascicolo dell’alunno);
  3. diploma originale di Licenza Media da ritirare presso la scuola media di provenienza (all’atto dell’iscrizione è stato presentato un certificato di licenza media)

I rappresentanti di classe delle succursali consegneranno i documenti  alla  Vicaria di sede che provvederà all’inoltro in segreteria didattica.

Ad ogni rappresentante di classe verrà consegnato un elenco riportante la situazione dei documenti già presenti nei fascicoli personali.

Vista l’importanza di questa operazione si confida nel puntuale rispetto della data di scadenza.

Roma, 05/11/2019

Scarica questo file (ESAMI DI STATO DOMANDA..pdf)ESAMI DI STATO DOMANDA..pdf06-11-2019
Scarica questo file (CIRC. 142 DOMANDA ESAMI STATO 2019-20.pdf)CIRC. 142 DOMANDA ESAMI STATO 2019-20.pdf06-11-2019