Stampa

 

 

 

 

 

Circ. 93                                                                                                         Roma, 16.10.2019

  

Ai Docenti

All’albo dell’Istituito

Sede centrale e succursali

 

OGGETTO: GILDA - UNAMS: Convocazione Assemblea Sindacale in orario di servizio dei docenti delle Istituzioni Scolastiche Statali di ogni ordine e grado della Provincia di Roma (23.10.2019).

 

L’ Organizzazione Sindacale indicata in oggetto, indice un’assemblea sindacale di tutto il personale docente delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado, presso il CPIA di Roma - Via San Martino della Battaglia n. 9, per mercoledì 23 ottobre 2019 nelle prime tre ore di lezione compreso i tempi di percorrenza.

Con il seguente o.d.g.:

 

  1. proposte della GILDA degli insegnanti per restituire il “piacere d’insegnare”;
  2. proposte per l’area contrattuale separata, Consiglio superiore della Docenza, preside elettivo e garanzie disciplinari;
  3. richieste economiche e normative per il CCNL 2019/2020.

 

Interverranno Dirigenti Sindacali Provinciali e il Coordinatore Nazionale Rino di Meglio.

 

Al fine di poter garantire il funzionamento dell’Istituzione scolastica si chiede al personale interessato a partecipare all’assemblea di compilare e di consegnare entro le ore 10.00 di lunedì 21 ottobre 2019 il modulo di adesione alla segreteria del personale.

 

Il Dirigente scolastico

Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)