Circ.n. 333                                                                                              Roma, 30/04/2019

Agli studenti e alle famiglie delle  classi   quarte

Alla segreteria amministrativa

Agli Assistenti tecnici

Oggetto: Alternanza scuola lavoro: Summer in Science

Summer in Science è la prima Summer School internazionale organizzata dall’Associazione Adamas Scienza in collaborazione con l’European Molecular Biology Laboratory (EMBL) e con l’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia del CNR.

15 studenti iscritti al IV anno delle scuole superiori italiane nell’a.s. 2018/2019 saranno ospitati presso il Campus internazionale dell’EMBL di Monterotondo (Roma) per un programma di due settimane dal 10 al 21 giugno 2019 che prevede una settimana di formazione teorico/pratica coordinata dai formatori dell’Associazione Adamas Scienza, finalizzata alla progettazione di un esperimento e all’esecuzione delle principali tecniche di Biologia Molecolare.

L’Associazione Adamas Scienza – in accordo con gli Istituti scolastici di provenienza – si impegna a riconoscere un totale di 100 ore di Alternanza Scuola Lavoro (ASL) a ciascuno studente partecipante.

Per maggiori informazioni e per eseguire la richiesta di registrazione entro il giorno 8 maggio 2019, si prega di visitare: www.summerinscience.org.

Si allega la scheda informativa.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC. 333 ASL SUMMER IN SCIENCE.pdf)CIRC. 333 ASL SUMMER IN SCIENCE.pdf30-04-2019