Circ. 275                                                                                                             Roma, 07/03/2019

Agli studenti e alle famiglie

Al personale docente

Al Personale non docente

OGGETTO:    Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero  del 15 marzo 2019 del personale docente,

dirigente, ATA di ruolo e precario.

La Direzione Generale dell’ U.S.R. per il Lazio ufficio IV con nota prot. AOOUffGaab n. 6784 del 04.03.2019 ha reso noto quanto segue:

“Si comunica che il sindacato S.I.S.A.- Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, ha proclamato lo sciopero dell’intera giornata di venerdì 15 marzo 2019 per tutto il personale  della scuola  docente, dirigente, ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero. Alla suddetta azione di sciopero e con le stesse modalità, ha aderito la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà- L.A.S.”

A tale riguardo si comunica agli studenti e alle famiglie che il servizio scolastico potrebbe non essere assicurato.

Si prega di annotare quanto sopra sul diario personale e di darne puntuale comunicazione alle famiglie.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/19

Scarica questo file (CIRC. 275 SCIOPERO S.I.S.A. 15 marzo 2019.pdf)CIRC. 275 SCIOPERO S.I.S.A. 15 marzo 2019.pdf08-03-2019