Circ. n.  410                                                                                                      Roma, 04 giugno 2018

Agli studenti e alle famiglie

Ai collaboratori scolastici

Al sito web dell’Istituto

Oggetto: indicazioni operative per il giorno 8 giugno 2018

Il giorno 8 giugno, ultimo giorno di scuola, le attività didattiche di tutte le sedi termineranno alle ore 12.00. Si prega di annotare quanto sopra sul diario personale e di darne puntuale comunicazione alle famiglie.

SEDI  SUCCURSALI

Per le sedi succursali i docenti di scienze motorie potranno organizzare attività sulla base delle singole programmazioni, prevedendo un’organizzazione diversa delle proposte didattiche in relazione alle esigenze e agli spazi disponibili.

In sede centrale il giorno 8 giugno si svolgeranno le FINALI TORNEI ATTIVITA’ SPORTIVE  e le PREMIAZIONI delle squadre che si sono distinte per la Pallavolo, Basket e Badminton.

Saranno consegnati agli studenti della sede centrale gli attestati di partecipazione alla manifestazione “Nessun parli”. Agli altri studenti l’attestato sarà consegnato nelle rispettive sedi.

PALLAVOLO

BARDELLE ALESSANDRO

CAROLIS DIEGO

CRUCIANI FILIPPO M.

Si chiede la collaborazione di tutti i docenti per assicurare adeguata vigilanza degli studenti.

Gli studenti osserveranno un comportamento corretto e responsabile. L’abbigliamento dovrà essere adeguato e consono, nel rispetto delle persone e dell’ambiente scolastico.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (circ. 410 ATTIVITA' di fine anno 2018.pdf)circ. 410 ATTIVITA' di fine anno 2018.pdf04-06-2018