Circ n.394

Roma, 18 maggio 2018

Agli studenti e alle famiglie delle classi:

3AL, 4AL, 3D,4D,3BS,4BS,3FS,3A, 3C, 3E, 4E, 3BL,4BL, 4EL, 3CS, 4CS, 3DS,3AS, 4AS, 3CL, 4CL, 3DL,4DL

Al Dsga

Al Personale Ata

Alla vicepresidenza e ai fiduciari delle sedi Gallina, Serra, Malvano.

Oggetto: riunione finale progetto Peer tutoring pressp I. C. Vibio Mariano, Nitti,

Via Cassia Km 18.700

Si comunica che il 30 maggio 2018 avrà luogo in aula magna la riunione finale del progetto Peer tutoring, con la presentazione dei monitoraggi e delle relazioni finali degli studenti e ei docenti interessati al progetto.

Gli studenti partecipanti si recheranno in aula magna come segue:

4AL, 4D, 4BS, 3FS, 3A, 3E, 3C, 3CS, 3BL, 4EL, 4E, 4CS, 4BL, 3AS

3D, 3AL, 3BS, 3CL, 3DL, 4CL, 4DL, 3DS, 4AS

Gli studenti delle sedi di Serra, Gallina e Malvano si recheranno in sede centrale previa autorizzazione firmata dalle famiglie, consegnata al fiduciario di sede. Al termine delle attività faranno ritorno a casa.

Gli studenti della sede centrale si recheranno in aula magna secondo l’orario stabilito.

L’incontro finale ha anche valore di recupero per tutti gli studenti che non hanno svolto gli incontri previsti dal calendario del progetto, ai fini dell’attribuzione del credito formativo e dell’attestato di Alternanza Scuola Lavoro.

L’incontro sarà coordinato dai docenti che hanno partecipato al progetto presso gli Istituti Comprensivi interessati.

I fiduciari delle sedi succursali interessate sono pregati di individuare un docente accompagnatore per ogni sede.

Si ringrazia per la collaborazione.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC. 394  PEER TUTORING FINALE.pdf)CIRC. 394 PEER TUTORING FINALE.pdf18-05-2018