Circ. N. 355                                                                                  Roma, 17/04/2018

Agli Studenti e alle Famiglie

Al Personale Non Docente

Agli Assistenti Tecnici

Oggetto:   Consigli di Classe plenari.

Sono convocati i Consigli di Classe plenari secondo il seguente calendario:

Ordine del giorno

1. Solo per le ultime classi: elaborazione del Documento del C. di C. – Aggiornamento sulle prove di simulazione.
  2. Proposte di adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/19 nei limiti previsti dal tetto di spesa.
  3. Percorsi di internazionalizzazione: classi Cambridge a.s. 2018/19 (1^CS, 1^CL articolata, 1^C; 2^CS, 2^ES, 2^C, 2DL; 3^CS e 3C; 4^CS e 4C articolata) e classi ESABAC (3^-4^-5^ CL).
  4. Disamina della situazione della classe per quanto riguarda il profitto e la frequenza alle lezioni.
  5. Verifica del PDP per alunni DSA, BES (studenti con problematiche legate a motivi di salute).
  6. Illustrazione dei criteri di valutazione e delle modalità di recupero delle insufficienze.
  7. Quadro riepilogativo delle attività svolte in alternativa e/o compensazione alla normale didattica.
  8. Solo per le terze, quarte e quinte classi: Valutazione delle attività di alternanza scuola lavoro in sede di scrutinio e proposte progetti dipartimentali.
  9. Viaggi d’istruzione, Soggiorni studio e/o scambi culturali per le classi per l’a.s. 2018/19
  10. Varie ed eventuali

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (CIRC.   355  convocazione  Consigli di classe maggio.pdf)CIRC. 355 convocazione Consigli di classe maggio.pdf17-04-2018