Circ. n. 313                                                                                                               Roma, 26/03/2018

Agli studenti e alle famiglie delle classi quinte

Alla Vicepresidenza

Al sito web dell’Istituto

Sedi Centrale e Succursali

Oggetto: ESAME DI INGLESE SCIENTIFICO

Sono aperte le iscrizioni online all’Esame di Inglese scientifico presso La Sapienza, Università di Roma, destinato agli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Superiori per le Facoltà di Architettura, Farmacia e Medicina, Lettere e Filosofia (esclusi tutti i corsi di laurea in lingue), Ingegneria Civile e Industriale (punteggio minimo richiesto 21), Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica, Medicina e Odontoiatria, Medicina e Psicologia, Scienze MFN, Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione.

L’esame si svolgerà il giorno 24 maggio 2018

Nell’ambito dell’orientamento universitario, la scuola organizza degli incontri tenuti dalla Prof.ssa Di Palma, presso il laboratorio di informatica della sede centrale, in cui si potrà procedere all’iscrizione online e gli alunni potranno esercitarsi sulle prove d’esame. Per iscriversi occorre indicare il proprio nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e scuola di provenienza.

La partecipazione al corso è utile per l’attribuzione del credito scolastico, ma non obbligatoria per sostenere l’esame.

A chi parteciperà e supererà l’esame verrà attribuito il credito formativo dalla “Sapienza- Università di Roma”.

Gli incontri si terranno nei seguenti giorni:

1. Giovedì 12 aprile     2018                    ore 15.00- 17.00
  2. Giovedì         19 aprile     2018                    ore 15.00- 17.00
  3. Giovedì          3 maggio     2018                   ore 15.00- 17.00

Gli studenti interessati devono far pervenire la propria adesione alla prof.ssa Di Palma entro il 10 aprile. Per informazioni più dettagliate il link di riferimento è http://bigbang.uniroma1.it

Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993

Scarica questo file (circ. 313 Inglese scientifico 2018 circolare.pdf)circ. 313 Inglese scientifico 2018 circolare.pdf26-03-2018