Circ. N. 234                                                                       Roma 5 Febbraio 2018

Agli studenti e alle famiglie delle classi 3CL-4CL-5CL

Alla referente ASL, Prof.ssa Fatima Longo

Alla prof.ssa Moliterni

Ai tutor ASL delle classi, proff. Degli Abbati e Minieri

Alle prof.sse Rizzo e Polo

Sede Via Serra

Oggetto: peer tutoring Esabac. Formazione studenti tutor presso San Luigi dei Francesi, Largo Toiniolo 20-22

Martedì 6 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 si svolgerà presso il Centro culturale francese San Luigi dei Francesi, Largo Toiniolo 20-22 il primo incontro di formazione per gli studenti che parteciperanno alle attività di ASL Peer tutoring con la scuola media Nitti.

Si fa presente che non sarà possibile lasciare l’incontro prima del termine e si invitano gli studenti a partecipare con serietà, responsabilità  e impegno all’attività scelta.  Gli organizzatori ci informano che gli studenti dovranno essere forniti di pennarelli, quaderno da prendere appunti, forbici e colla.

Sarà stilato Patto formativo e gli studenti dovranno consegnare autorizzazione a recarsi con mezzi propri presso Centro culturale francese San Luigi dei Francesi e, al termine dell’attività, faranno ritorno a casa, sempre con mezzi propri.

3^CL

PIPPA GERALI

SATURNI

SISTI