Circ. n. 222                                                                    Roma, 31/01/2018

Ai genitori e agli studenti delle classi                                                               seconde,terze e quarte del liceo classico

Sede centrale e sedi succursali

Oggetto: modalità di svolgimento del Piccolo Certamen Taciteum

Il giorno venerdì 9 febbraio nell’Aula Magna della sede centrale del Liceo “G. De Sanctis” si svolgerà il Piccolo Certamen Taciteum, gara di traduzione dal latino all’italiano proposta dal Liceo Ginnasio “Tacito “ di Terni.

Gli alunni iscritti delle classi seconde, terze e quarte del liceo classico si recheranno in Aula Magna alle ore 8:15 e al termine della prova, alle ore 12:30, potranno far rientro direttamente alle proprie abitazioni, previa autorizzazione scritta dei genitori da consegnare preventivamente ai rispettivi docenti di latino.

I compiti, per i quali sarà garantito l’anonimato fino alla proclamazione dei vincitori, saranno custoditi in vicepresidenza, dove le commissioni giudicatrici potranno recarsi per la correzione, da completare entro e non oltre venerdì 16 febbraio. Sarà cura di ciascuna commissione comunicare alla prof.ssa Russo il vincitore per ogni sezione.

Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (Circ. 222 Certamen Taciteum 29.01.pdf)Circ. 222 Certamen Taciteum 29.01.pdf31-01-2018