Liceo De Sanctis Roma
IIS Gaetano De Sanctis - Roma
Facebook YTube Inchiostro di Gaetano

 

Circ. N. 176                                                                                                                           Roma,  20 dicembre  2017

 

Ai Rappresentanti degli studenti al CDI

Ai Fiduciari di sede

Ai Docenti

Agli Studenti e alle Famiglie

Al personale ATA

Al DSGA

Al sito Web dell’Istituto

                      Sede centrale e succursali

 

 

Oggetto: raccolta alimentare di beneficenza Caritas

  

I rappresentanti degli studenti propongono una raccolta alimentare di beneficenza per la Caritas, da effettuare in tutte le sedi la mattina del 22 dicembre 2017, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie.

 I Docenti Fiduciari di sede e i collaboratori scolastici, con gli studenti responsabili di sede, individueranno gli spazi più idonei per la postazione di raccolta dove potranno alternarsi studenti (di cui si dovrà fornire i nominativi ai Fiduciari di sede) non coinvolti in compiti in classe o in altre verifiche programmate.

 Si ricorda che il ritiro, da parte dei volontari Caritas, dovrà avvenire entro il termine delle lezioni (ore 13,00 o 14,00), orario in cui le sedi scolastiche chiuderanno per le vacanze natalizie.

 I beni maggiormente necessari sono: passata di pomodoro, pannolini per bambini (5a e 6a misura), latte a lunga conservazione, olio extravergine di oliva.

 Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Maria Laura Morisani

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.lgs. 39/1993)

Allegati:
FileModificato il
Scarica questo file (circ.  raccolta alimentare di beneficenza caritas (1).pdf)circ. raccolta alimentare di beneficenza caritas (1).pdf20-12-2017

Banner e link utili