Circ. n. 163                                                                                                            Roma, 13/12/2017

Agli studenti delle classi

5CL- 5DL Via Serra

5AL-5D-5BS Via Gallina

5EL Via Malvano

Sede Centrale e succursali

Oggetto:  Progetto “Educazione alla Legalità”, incontro con Don Antonio Coluccia

Nell’ambito del Progetto “Educazione alla Legalità”, le docenti referenti Maria Madia Damiani e Donata Rizzo hanno organizzato un incontro con Don Antonio Coluccia, il parroco pugliese che ha trasformato in una casa di accoglienza, una villa confiscata ad un boss della banda della Magliana.

Per il suo impegno in favore della Legalità, è finito nel mirino della criminalità. Ha ricevuto pesanti minacce tanto che la Questura gli ha assegnato una scorta che lo protegge.

L’incontro, a cui parteciperanno le classi 5EL- 5AL- 5D-5BS- 5CL-5DL si svolgerà il 10 gennaio 2018, nell’Aula Magna della Sede Centrale, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Gli studenti partecipanti dovranno consegnare l’autorizzazione ai docenti accompagnatori, individuati dai Fiduciari di Sede.

Al secondo incontro, parteciperanno le classi quinte della Sede Centrale e la classe 5 A di Via Malvano.

Si confida nella collaborazione di tutti i docenti.

(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa

Scarica questo file (circ. 163  Incontro con Don Coluccia.pdf)circ. 163 Incontro con Don Coluccia.pdf13-12-2017