Circ. n.131                                                                                         Roma, 20/11/2017

Agli studenti delle classi quinte

Ai docenti Fiduciari di sede e alla Vicepresidenza

Al sito web dell’istituto

Sedi Centrale e Succursali

Oggetto: ALMA DIPLOMA ALMA ORIENTATI

Dal 2000 ALMADIPLOMA ALMA ORIENTATI mette in contatto gli studenti con la maggior parte delle Università italiane e con il mondo del lavoro, dando la possibilità di pubblicare il proprio curriculum vitae e di svolgere un test di orientamento universitario gratuito. Gli studenti hanno inoltre la possibilità di accedere alla banca dati del MIUR da cui potranno consultare l’offerta formativa di tutte le Università statali del territorio italiano.

Gli studenti svolgeranno i test di orientamento universitario:

• Alma Orientati
  • Alma Diploma

nelle proprie sedi secondo gli orari sotto indicati presso il laboratorio di informatica. Gli studenti dovranno stampare e firmare la ricevuta rilasciata alla fine del test Alma Diploma. Le ricevute dovranno essere raccolte dalla Prof.ssa Longo per la sede di Via Cassia, dalla Prof.ssa Minieri per  la sede di Via Serra, dalla Prof.ssa Damiani per la sede di Via Gallina e dalla Prof.ssa Finardi per la sede di Via Malvano. Le ricevute devono  poi essere consegnate in Segreteria Didattica.

Il docente dell’ora è responsabile della classe durante lo svolgimento del test nel laboratorio di informatica.

5A             sede di via Malvano               Lunedì 18 dicembre              ore 13.00

5EL           sede di via Malvano               Lunedì 18 dicembre              ore 10.00

5C            sede di via Cassia                   Giovedì 21 dicembre             ore 12.00

5E            sede di via Cassia                   Giovedì 21 dicembre             ore 11.00

5BL          sede di via Cassia                   Venerdì 15 dicembre              ore 13.00

5AS          sede di via Cassia                   Martedì 19 dicembre             ore 10.00

5CS           sede di via Cassia                   Martedì  19 dicembre             ore 12.00

5DS          sede di via Cassia                   Mercoledì 20 dicembre          ore 13.00

Per le sedi di Via Gallina e Via Serra gli orari saranno stabiliti dalle prof.sse Damiani e Minieri.

(Firma autografa, sostituita a mezzo Stampa

Scarica questo file (circ. 131 ALMA DIPLOMA ALMA ORIENTATI.pdf)circ. 131 ALMA DIPLOMA ALMA ORIENTATI.pdf20-11-2017