Lutto

Ultime notizie in primo piano

l’ultima Giornata di Orientamento delle LUISS Summer School si terrà sabato 9 giugno, dalle ore 14:00 presso il Campus LUISS di Viale Romania, 32.

A tutti gli studenti liceali presenti verrà data l’opportunità di partecipare ad un concorso per vincere una Borsa di Studio per frequentare gratuitamente una LUISS Summer School quest’estate:

la Orientation Summer School  per affrontare concretamente l’orientamento universitario e sostenereun test di ammissione anticipata alla LUISS ed ad alcuni corsi di laurea del Università Campus Bio- Medico di Roma;  e 6 diverse Summer School tematiche,  per studenti del III anno per approfondire dei temi legati alle principali professioni del futuro, e svolgere 40 ore di Alternanza Scuola Lavoro.

Gli studenti possono trovare maggiori informazioni e registrare la propria partecipazione sul nostro sito al seguente link:

Considerata l’imminente chiusura dell’anno scolastico, vi chiediamo cortesemente di informare gli studenti del III e  IV anno in tempi brevi.

Vado al classico, vado al massimo, la prima puntata di RDSNCTS, la radio del De Sanctis.