Lutto

Ultime notizie in primo piano

Le Giornate di Orientamento danno la possibilità di scoprire il mondo LUISS.

Gli studenti e le loro famiglie hanno l'occasione di approfondire l'Offerta Formativa grazie anche alla presentazione dei Corsi di Laurea a cura dei Docenti, di ricevere informazioni sull'ammissione e i servizi di Ateneo.

In occasione delle Giornate di Orientamento in sede è possibile svolgere una simulazione del test di ammissione e iscriversi all'ultimo test di ammissione del 19 aprile 2018 presso le postazioni dedicate. LE ISCRIZIONI SCADONO IL 16 APRILE. A SETTEMBRE NON C’E’ IL TEST

L’ultima Giornata di Orientamento per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori si svolgerà sabato 7 aprile.

Vado al classico, vado al massimo, la prima puntata di RDSNCTS, la radio del De Sanctis.